WRS Agito: teaser della supercar elettrica
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/236287.jpg)
La nuova supercar avrà un’aerodinamica rivoluzionaria e sarà presentata a Pechino.
La VRS presenterà il concept Agito durante il Salone di Pechino nella giornata del 26 aprile. Per il momento, sul web è apparso un teaser dove s’intravede la fascia anteriore luminosa a LED ed una mise piuttosto prorompente.
Realizzata da giovani talenti del design, ha un nome derivato dalla lingua latina che, letteralmente, vuol dire “mi muovo”, e vanta un’aerodinamica che promette di rivoluzionare il settore automobilistico. Insomma, proclami importanti per questa azienda che dovrebbe montare sulla vettura un propulsore elettrico.
L’entrata in produzione della Agito è prevista per la metà del 2017 ed ulteriori dettagli saranno annunciati probabilmente il mese prossimo. Comunque, l’auto elettrica sta facendo passi da gigante e adesso entra in maniera prepotente anche nel settore delle sportive.
Vedremo quante Agito verranno prodotte e a quali prezzi, certo che adesso, con il grado di evoluzione raggiunto dai motori elettrici, i costruttori si spingono anche ad esplorare le alte prestazioni ad emissioni zero, un’avventura impensabile solamente fino a poco tempo fa.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)