Volkswagen Touareg: arriva il pacchetto R-Line
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/007848.jpg)
Volkswagen ha presentato il pacchetto R-line, che permette di arricchire l’esterno e l’interno del SUV Touareg.
I clienti della Volkswagen Touareg che desiderano una caratterizzazione più sportiva e accattivante per la loro vettura hanno oggi a disposizione il pacchetto R-Line Esterior, presentato oggi dal costruttore tedesco.
Il pacchetto comprende modifiche esterne come lo [glossario slug=”spoiler”] anteriore, le [glossario slug=”minigonne”] laterali, il [glossario slug=”diffusore”] nero integrato del paraurti posteriore e i terminali di scarico di forma ovale cromati.
Questo pacchetto esterno è abbinabile a quello interno (chiamato “Standard“) che comprende i cerchi in lega da 20 pollici con pneumatici 275/45, sospensioni più sportive, assetto ribassato, volante con inserti in nero piano e in alluminio sulla console centrale e una “aggressiva” pedaliera in alluminio. E’ anche disponibile il pacchetto R-line Plus che aggiunge i sedili in pelle [glossario slug=”nappa”] bicolore.
Il pacchetto R-Line Exterior è disponibile su tutte le versioni del SUV tedesco (tranne che sulle ibride) a prezzi che variano dai 1.800 ai 2.200 euro a seconda del modello.
[!BANNER]
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/ferrari-812-competizione-a-nera.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/lamborghini-revuelto-opera-unica-shanghai-6.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/toyota-rav-x-concept-2024-1280.jpg)