Volkswagen Caddy Edition 30
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/010502.jpg)
Il modello celebrativo del veicolo tuttofare si distingue per la dotazione di serie particolarmente completa.
Tra il Maggiolino in versione nostalgia e la nuova arrembante Up!, nello stand Volkswagen a Francoforte c’è anche una versione speciale del Caddy, il veicolo tuttofare della Casa tedesca. Basato sul modello attuale, figlio di un recente restyling, questa vettura celebra i 30 anni di commercializzazione, durante i quali ha accompagnato la vita dei lavoratori europei.
Proposto sia in versione van che nella variante adibita al trasporto passeggeri con 5 o 7 posti, il Caddy Edition 30 è offerto in tinte particolari come Candy White, Reflex Silver, Salsa Red, Primavera Green e Sunny Yellow, e propone una dotazione di serie molto interessante. Si va dal volante multifunzione ai vetri laterali oscurati, passando attraverso il climatizzatore ed il rivestimento in alcantara per i sedili.
Sotto il cofano alberga il potente 2 litri TDI da 170 CV che promette viaggi veloci ed economici, ma questa motorizzazione sarà affiancata da propulsori diesel e benzina meno potenti nel corso del lancio commerciale che avverrà in alcuni paesi europei per un limitato numero di esemplari.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)