Toyota Yaris Bi-Tone e allestimento Trend Red
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/236408.jpg)
Dotazione al top e aspetto glamour per la piccola giapponese
La Toyota Yaris mette il vestito elegante e si presenta con una variante Bi-Tone che sarà la prima di tre versioni che puntano ai clienti che ricercano un carattere spiccato nella loro compagna di segmento B. Dunque, il piccolo genio diventa modaiolo e si rivolge al pubblico con il ricco allestimento Trend Red Edition.
La carrozzeria appare raffinata grazie ad una colorazione che abbina il rosso al nero metallizzato dei montanti, del tetto e degli specchi retrovisori. Completano il quadro i vetri posteriori oscurati ed i cerchi in lega dal nuovo design.
Chiaramente, anche l’interno è stato rivisto, e adesso si caratterizza per una mise total black che si abbina alla perfezione con la colorazione esterna. Ma è la dotazione di serie che spicca, visto che annovera accessori che vanno dal climatizzatore automatico bi-zona fino al sistema multimediale Toyota Touch 2, passando per i cerchi in lega da 16 pollici, i retrovisori ripiegabili elettricamente e tanti altri dispositivi.
Volendo, oltre ai sensori luci e pioggia, si possono avere, come optional, il Sistema di “pre-collisione”, l’avviso di superamento involontario della [glossario slug=”carreggiata”] e gli abbaglianti automatici. Inoltre, questo allestimento può essere reso ancora più chic, abbinandolo alla tecnologia ibrida che la Yaris offre nel suo segmento di mercato.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)