TomTom GO Mobile App arriva su iPhone
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/236318.jpg)
Dopo Android, TomTom porta la propria app GO Mobile su iPhone. Tra i vantaggi anche la navigazione gratuita per tutti fino a 75 chilometri al mese.
TomTom lancia la nuova applicazione per iPhone TomTom GO Mobile App, una novità che si affianca alla controparte per Android lanciata a marzo dell’anno scorso e già scaricata oltre quattro milioni di volte.
TomTom GO Mobile App per iPhone presenta la stessa interfaccia apprezzata dagli utenti del navigatore TomTom GO e offre agli utenti la possibilità di fruire delle funzionalità di navigazione e delle informazioni sul traffico in tempo reale gratuitamente.
L’applicazione prevede infatti un utilizzo senza la sottoscrizione di un abbonamento, ma con la limitazione del chilometraggio massimo mensile che arriva a 75 chilometri. Superata questa soglia, per continuare a usufruire del servizio sarà necessario abbonarsi o attendere il mese successivo con la relativa “ricarica” di chilometri.
Tra le caratteristiche di TomTom GO Mobile App ci sono le mappe offline, il servizio di routing e degli avvisi sugli autovelox presenti nel tragitto, nonché le famose indicazioni di TomTom Traffic aggiornate in tempo reale.
L’applicazione è già a disposizione per il download gratuito su App Store, il negozio virtuale di Apple contenente tutte le applicazioni per il sistema operativo iOS.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)