Tesla: pronta un’importante novità di prodotto
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/237914.jpg)
La Casa americana specializzata in vetture elettriche ha annunciato che presenterà un misterioso nuovo prodotto tra una settimana.
Tesla, azienda americana specializzata nella produzione di sofisticata vetture elettriche, ha anticipato che il prossimo lunedì svelerà un nuovo e misterioso prodotto. Ad annunciarlo è stato Elon Musk – fondatore e CEO di Tesla – che ha diffuso la notizia tramite il social network Twitter.
Come da programma, Musk non ha aggiunto dettagli o altre informazioni relative al misterioso annuncio, anche se a riguardo non mancano numerose ipotesi ed indiscrezioni. La novità potrebbe infatti riguardare la presentazione della versione di serie della Model3, accompagnata dal design definitivo e dalle specifiche tecniche della vettura.
Altre voci parlano di una nuova versione dell’Autopilot, il sistema di guida semi autonoma dedicato alle vetture Tesla, senza dimenticare la possibile presentazione della seconda generazione delle batterie Powerwall, basata su un caricatore e un tetto solare dedicati ad un uso domestico.
L’unica cosa certa è che non riguarderà i prodotti realizzati con la SolarCity, considerando che per questi ultimi verrà organizzato un evento dedicato il prossimo ai 28 ottobre. Non ci resta quindi che attendere il 19 ottobre, giorno in cui Elon Musk svelerà l’importante novità.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/stellantismultijet40engine-e1731405629409.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/fiatpulseefiatfastback-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/10/batterie-al-litio-arkansas.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/09/volkswagen-e-revoltech.jpg)