Tesla Model S e Model X, nuova colorazione Ultra Red
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2023/03/https-wwwcarscoopscom-wp-content-uploads-2023-03-2023-tesla-model-x-y-9.jpg)
Arrivano una manciata di modifiche alla Tesla Model S e alla Model X, a cominciare dall’arrivo di una colorazione in più, la fascinosa vernice Ultra Red. È l’unica scelta di colore rosso possibile e costa 3.000 dollari su entrambi i veicoli. Rimanendo all’esterno, c’è un nuovo tetto in vetro che, secondo quanto riferito, lascia entrare cinque volte più luce nonostante offra lo stesso livello di protezione dai raggi UV. I presunti vantaggi non finiscono qui poiché Tesla ha affermato che il tetto è più leggero e “migliora la manovrabilità” in quanto aiuta ad abbassare il centro di gravità.
Tesla, varianti Plaid
Le varianti Plaid sono le più performanti e sono dotate – oltretutto – di pastiglie dei freni migliorate che hanno una maggiore capacità termica. Non ci sono ulteriori informazioni sui dettagli, ma le nuove pastiglie dovrebbero essere ben gradite in quanto i freni possono diventare piuttosto resistenti ed efficaci, considerando che Model S Plaid ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h da meno di 2 secondi e una velocità massima di 322 km/h.
Torna il volante rotondo
Ultimo ma non meno importante, Tesla offrirà un volante rotondo tradizionale come scelta di serie e gratuita. Ciò potrebbe contribuire a rendere i modelli più attraenti per coloro che non hanno apprezzato la variante particolare e un po’ strana vista negli ultimi tempi. La qualità di Tesla e dei suoi modelli di punta continua a convincere e con queste piccole modifiche mantengono una personalità utile per continuare a battagliare con i più aspri contendenti del suo settore. Il prezzo per la Model S aggiornata parte da 89.990 dollari e sale a 109.990 dollari per la Model S Plaid. La Model X costerà, invece, 99.990 dollari o 109.990 dollari per la versione Plaid.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/ferrari-812-competizione-a-nera.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/lamborghini-revuelto-opera-unica-shanghai-6.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/toyota-rav-x-concept-2024-1280.jpg)