Suzuki S-Cross: porte aperte il 22 e il 23 marzo
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/018774.jpg)
Il crossover della Casa giapponese sarà protagonista di un nuovo porte aperte dove sarà possibile usufruire di un’offerta particolarmente vantaggiosa.
Dopo il successo ottenuto con il porte aperte dello scorso 22 e 23 febbraio, Suzuki S-Cross raddoppia con un nuovo evento che si terrà sabato 22 e domenica 23 marzo 2014 nelle concessionarie italiane del marchio giapponese, dove sarà possibile ammirare e provare l’inedito crossover nipponico.
Il prossimo weekend sarà quindi l’occasione giusta per provare le numerose qualità e l’elevata versatilità di questo crossover di segmento “C”, capace di adattarsi alle più svariate esigenze quotidiane. La S-Cross risulta infatti disponibile sia con un economa trazione anteriore che con un’inarrestabile trazione integrale, abbinabili a due diverse motorizzazioni benzina e diesel. Le due unità quattro cilindri offrono la medesima cilindrata di 1.6 litri e la stessa potenza (120 CV), mentre le prestazioni differiscono leggermente, soprattutto se si adotta la trazione 4×4. La vettura risulta inoltre disponibile in quattro diversi allestimenti, tutti caratterizzati da una dotazione ricca e da contenuti tecnologici particolarmente interessanti, chiamati : EASY, STYLE, TOP, senza dimenticare lo speciale pacchetto STAR VIEW.
In occasione del prossimo “Porte aperte”, Suzuki S-Cross potrà essere ordinato a condizione particolarmente vantaggiose, grazie ai nuovi incentivi offerti dalla Casa di Hamamatsu. Ad esempio, la Suzuki S-Cross 1.6 2WD benzina viene proposta in tutte le versioni con un vantaggio per il Cliente di ben 3.700 euro, destinato ad aumentare fino a quota 4.800 euro per la motorizzazione diesel. In questo modo la S-Cross in versione EASY viene offerta ad un prezzo di listino chiavi in mano di 15.900 euro.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/ferrari-812-competizione-a-nera.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/lamborghini-revuelto-opera-unica-shanghai-6.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/toyota-rav-x-concept-2024-1280.jpg)