Suzuki: arriva la serie speciale Ignis iUnique
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/238071.jpg)
100 esemplari acquistabili sul web a 16.900 euro l’uno
Le auto vendute sul web non sono una novità assoluta, si pensi alla Ford Mustang ed alla Toyota Aygo Amazon Eidition, così adesso è il turno di una Suzuki, nello specifico la Ignis iUnique, che anticipa l’arrivo sul mercato italiano del nuovo SUV ultra compatto Suzuki. Si tratta di una versione limitata a 100 esemplari, da 16.900 euro l’uno, IPT esclusa, che può essere acquistata fino al 28 novembre solo sul Web Store Suzuki all’indirizzo shop.suzuki.it/auto/ignis-unique/.
Rispetto alla Suzuki Ignis che conosciamo, l’edizione esclusiva iUnique vanta un allestimento speciale e il look Bi-Color dedicato, che consente di scegliere tra 2 livree: Bianco Artico o Azzurro Maldive, associate al tetto nero e a dettagli stilistici arancio, esterni e interni.
Sotto pelle troviamo il sistema di propulsione SHVS (Smart [glossario slug=”hybrid”] Vehicle by Suzuki) accoppiato al motore 1.2 Dualjet a doppia iniezione di benzina da 90 CV, che rende unisce prestazioni brillanti a consumi eccellenti. Non manca la trazione 4×4 AllGrip Auto a giunto viscoso, che trasferisce automaticamente la coppia alle ruote posteriori quando rileva condizioni di scarsa aderenza.
A livello di dotazioni invece, spiccano i fari a LED con luci diurne DRL integrate, i cerchi in lega Black da 16” con placchette orange, il climatizzatore automatico, l’apertura delle porte senza chiave Keyless Entry, il sistema di accensione a pulsante Keyless Start, i sensori luci e pioggia, il cruise control ed i sedili anteriori riscaldabili. Inoltre, il sistema multimediale touchscreen da 7″ con radio, USB, Bluetooth e comandi al volante è dotato di navigatore a mappe 3D e garantisce una connettività fuori dal comune grazie alla possibilità di utilizzare le funzioni del proprio smartphone tramite le piattaforme Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink.
Sul fronte della sicurezza invece, la Suzuki in questione presenta il dispositivo “Antisonno”, che avvisa il guidatore nel caso di ondeggiamenti; il sistema “Guidadritto”, che avverte il guidatore tramite segnali acustici, luminosi e con una leggera vibrazione del volante in caso di abbandono della corsia; e la frenata automatica DCBS (Dual Camera Brake Support).
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/ferrari-812-competizione-a-nera.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/lamborghini-revuelto-opera-unica-shanghai-6.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/toyota-rav-x-concept-2024-1280.jpg)