Sulla Clio arriva il sedile girevole: 1.600 euro
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/004532.jpg)
Renault è stata attenta alle esigenze della sua clientela e propone il pratico sedile girevole sulla nuova Clio
Renault presenta un accessorio pensato per facilitare l’accesso a bordo della nuova Clio: si tratta del sedile del passeggero girevole, disponibile nella lista di optional e non, come avviene di solito, in after market.
Semplice il funzionamento: una leva consente di portare il sedile in posizione di accoglienza facendolo ruotare verso l’esterno di 75°, così il passeggero può sedersi comodamente in poltrona; azionando di nuovo la leva, il sedile si riposiziona nell’abitacolo.
Il sedile è poi equipaggiato con un poggiapiedi integrato che, in posizione di viaggio, rientra nella base del sedile. Vengono conservate inoltre le regolazioni di avanzamento e di inclinazione dello schienale, che può accogliere un passeggero di peso non superiore a 130 kg. Così come uguale ai sedili standard è la dotazione di sicurezza, che prevede airbag laterale e pretensionatori, nonché l’iter di validazione e crash test.[!BANNER]
L’opzione sedile girevole sarà disponibile a partire da giugno sulla Serie Limitata 20th Anniversario, nella versione 3 e 5 porte, al prezzo di 1.600 euro.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/ferrari-812-competizione-a-nera.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/lamborghini-revuelto-opera-unica-shanghai-6.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/toyota-rav-x-concept-2024-1280.jpg)