Compra una Equus e Hyundai ti regala l'iPad
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/004406.jpg)
Negli Usa gli acquirenti della casa coreana sfoglieranno il libretto di uso e manutenzione e comunicheranno con il concessionario via iPad
Compra una Hyundai Equus e riceverai anche un nuovissimo iPad: è questa l’offerta che la Casa coreana propone in questi giorni ai propri clienti.
Acquistando la nuova versione della mastondontica berlina presentata in questi giorni al Salone dell’Auto di New York (5,16 metri di lunghezza e motore V8 di 4,6 litri) i neo-proprietari riceveranno il nuovissimo prodotto di casa Apple, a metà strada tra un pc e un iPhone, da pochi giorni è commercializzato negli Usa (nel resto del mondo a fine aprile) al prezzo di 499 dollari (circa 360 euro).
I clienti Hyundai lo riceveranno gratuitamente trovando installata la versione digitale del libretto uso e manutenzione dell’auto e un’applicazione che permette di comunicare direttamente con i concessionari per fissare appuntamenti per revisioni o servizi di manutenzione.[!BANNER]
Secondo gli addetti ai lavori, si tratta del primo passo per riposizionare il brand Hyundai sul mercato, associandolo al concetto di modernità e di tecnologia avanzata. “L’azienda – ha detto un ricercatore di un’università americana – sta facendo quella innovazione che ci si sarebbe aspettati da Bmw o Mercedes, ma non certo da questo costruttore coreano”.
In effetti, anche se la casa è conosciuta per auto ultraeconomiche sta cercando di rosicchiare quote di mercato nel settore delle auto di gamma alta sottraendole a Lexus e Mercedes-Benz. Negli Usa, la Equus viene venduta a 55.000 dollari, pari a circa 40.000 euro, cifra notevolmente superiore rispetto alla Accent, che si può acquistare con 8.000 euro.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)