Scion: allo studio due modelli inediti
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/019262.jpg)
Il marchio di Toyota proporrà presto una hatchback e una nuova berlina. Non è escluso un crossover.
La Scion intende rinnovare la propria gamma, ampliare i suoi orizzonti e puntare decisamente su un pubblico più giovanile. Per questo sta programmando una serie di modelli dal design e dai contenuti più accattivanti.
Tra le principali novità, di sicuro ci sarà una hatchback, una cinque porte dinamica e sportiva per attrarre le nuove generazioni con un look moderno e una guida coinvolgente. Per il momento non sono state comunicate le motorizzazioni, né altre caratteristiche tecniche, ma è chiaro che sarà equipaggiata con motori ecologici e brillanti. L’unico aspetto che conosciamo riguarda il pianale derivato da quello della Auris.
Poi ci sarà una berlina compatta che deriverà dal pianale della nuova Mazda 2, mentre non è escluso che in futuro possa arrivare un crossover compatto e una vettura scoperta basata sulla FR-S.
D’altra parte non è detto che alcuni modelli attualmente in produzione vengano rinnovati o sostituiti con auto simili, è il caso del’ xB e della xD. Quindi una vera e propria rivoluzione per aggredire il mercato e rimanere sulla cresta dell’onda inseguendo le nuove tendenze.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)