Rolls-Royce 1001 Nights Collection
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/017452.jpg)
Il nobile marchio britannico lancerà un nuovo ed esclusivo allestimento speciale, dedicato ai paesi del Medio Oriente.
Il Medio Oriente è da sempre uno dei mercati più importanti per la Rolls-Royce, come dimostra l’aumento delle vendite pari al 17%, registrato nel 2012 dal marchio britannico in questa regione. Con lo scopo di aumentare ulteriormente la propria popolarità nei paesi arabi del Vicino Oriente, Rolls-Royce ha annunciato il debutto nel prossimo futuro di una nuova serie speciale battezzata 1001 Nights Collection, dedicata ai modelli Phantom e Ghost.
Distribuite esclusivamente nei paesi di Abu Dhabi, Dubai, Kuwait, Arabia Saudita e Qatar, le Rolls-Royce Phantom e Ghost 1001 Nights Collection si distingueranno per le nuove e raffinate finiture dai motivi arabeggianti, realizzate rigorosamente a mano dagli abili artigiani del Costruttore britannico. In un video pubblicato dalla Casa di Goodwood, è possibile ammirare gli uomini della Rolls-Royce alle prese con la lavorazione dedicata alla personalizzazione della carrozzeria e dei pregiati materiali dell’abitacolo, dove abbonda la presenza di pregiata pelle e legni rari.
Per il momento, il Costruttore non ha diramato nessuna informazione relativa alla futura presentazione e ai costi di listino della nuova serie speciale.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)