Robert De Niro interpreterà Enzo Ferrari nel suo prossimo film
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/091128.jpg)
Il famoso attore americano vestirà i panni del fondatore della Ferrari, mentre alla regia potrebbe esserci Clint Eastwood.
L’incredibile vita di Enzo Ferrari, fondatore della Casa automobilistica più famosa al mondo, approderà presto sul grande schermo per la gioia di tutti gli appassionati del Cavallino Rampante. Nella pellicola dedicata al mito delle “rosse”, il Drake (uno dei più famosi soprannomi di Enzo Ferrari, riferito al corsaro Francis Drake) verrà interpretato da Robert De Niro che ha già dimostrato molto entusiasmo per questa sua nuova avventura.
La pellicola verrà prodotta da Gianni Bozzacchi, patron della Triworld, grazie ad una nuova collaborazione siglata con la Tribeca Film, società controllata dallo stesso De Niro. Il titolo del film sarà “Ferrari” e racconterà la storia della Casa di Maranello dal 1945 fino agli anni ’80.
Ancora non risulta ben chiaro chi dirigerà il film, anche se lo stesso Bozzecchi ha dichiarato di aver proposto la guida delle riprese a Clint Eastwood, il quale sembra si sia mostrato molto interessato, anche se prima di confermare il suo impegno desidera visionare attentamente la sceneggiatura.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)