Riparavetri: la riparazione cristalli a domicilio e non solo
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/238062.jpg)
Il nuovo servizio a domicilio di riparazione cristalli per automobili porta la firma di Walter Dantone, veterano del settore.
Walter Dantone, forte di una lunga esperienza nel settore, ha fondato l’inedito un network di “Riparavetro” capace di offrire un servizio a domicilio di riparazione cristalli per automobili e non solo. Riparavetro può infatti contare su un van dotato di un efficace kit di riparazione che non ha bisogno di essere alimentato con l’energia elettrica, inoltre è possibile ungere qualsiasi vettura abbia subito una scheggiatura del parabrezza, offrendo una riparazione che dura appena 40 minuti.
In questo modo non è necessario dover operare all’interno di un’officina e nello stesso tempo è possibile offrire una qualità impeccabile, fino al punto che terminato il lavoro risulta impossibile capire dove sia stato riparato il vetro rotto. Il kit permette di riparare ogni tipo di vetro, non solo dell’auto, ma anche di una vetrina o di un complemento di arredo.
“Parliamo di un’offerta quanto mai attuale – racconta Dantone già attivo con il suo furgone “Riparavetro” in tutta Lombardia – considerando che il mercato della riparazione vetri auto è una realtà in crescita esponenziale per l’economicità e l’immediatezza dell’intervento, eseguito presso il cliente, ma anche perchè evita che il vetro sostituito possa dare luogo a infiltrazioni o che si verifichino problemi di regolazione degli ADAS (Advanced Driver Assistance Systems), i sensori di frenata assistita e velocità automatica applicati sul parabrezza”.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)