Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /data/websites/motori/web/app/plugins/affiliation/src/Providers/Trait/HasFormatsInjector.php on line 55
Cosa stai cercando?
Cerca

Renault rinnova la gamma Business

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 15 giu 2018
Renault rinnova la gamma Business
Renault aggiorna la sua gamma Business rivolta a professionisti ed aziende arricchendo la dotazione e semplificando il listino.

Renault ha presentato una serie di aggiornamenti tesi a rinnovare la sua gamma Business, che punta sul comfort, sulla sicurezza e sulla connettività semplificando al tempo stesso l’offerta rivolta a professionisti ed aziende.

La proposta rivolta al mondo business include al momento otto veicoli, ma Renault ha intenzione di arricchire l’offerta arrivando prossimamente a tredici differenti modelli. Tutti quanti andranno così a completare una gamma che include tra la dotazione i sistemi di aiuto al parcheggio e alla guida, tra cui il Cruise Control, i sistemi radio e di navigazione con schermo touchscreen da 7 pollici e la ruota di scorta.

A listino ci sono la Renault Clio berlina e Sporter Business che, a partire rispettivamente da 16.350 e 17.150 euro, offrono la vernice metallizzata i cerchi in acciaio da 15 pollici con copriruota Lagoon e le luci diurne a LED, mentre sulla Renault Captur Business ci sono i cerchi in lega da 16 pollici diamantati Black CITY, la firma luminosa a LED C-Shape, il cassetto Easy Life Ivory con illuminazione interna, il Cruise control, il climatizzatore manuale, il sistema Smart Nav Evolution e la radio DAB con Bluetooth e ingressi USB. Il prezzo in questo caso parte da 19.600 euro.

Salendo di segmento si trovano poi le Renault Mégane berlina e Sporter Business disponibili da 22.150 e 23.150 euro. La dotazione include il climatizzatore automatico bi-zona, i sensori di parcheggio posteriori e anteriori, il sedile del conducente che permette la regolazione lombare, l’ R- Link 2 con navigatore, i fendinebbia e il Cruise Control.

Sulle Scénic e Grand Scénic Business ci sono invece clima automatico bi-zona, sensori di parcheggio posteriori, consolle centrale scorrevole e sedile del conducente con regolazione lombare, sistema R- Link 2 con navigazione, Easy Access System II, freno di stazionamento elettronico, ruotino di scorta, sistema di frenata di emergenza attiva, Cruise Control, cerchi in leghi da 20 pollici e firma luminosa a LED C-Shape. Il listino parte da 26.850 euro per la Scénic e da 28.350 euro per la Gran Scénic.

Al vertice della gamma Renault Business c’è infine la Renault Kadjar, che propone la Parking Camera con sensori di parcheggio posteriori e anteriori, i cerchi in lega da 17 pollici e i finestrini oscurati con prezzi a partire da 26.400 euro.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare