Renault Captur e Kadjar, debutta la nuova serie limitata Hypnotic
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/237091.jpg)
La nuova serie limitata Hypnotic regala ai crossover Renault Captur e Kadjar un aspetto grintoso senza eccessi e tanti accessori di serie.
La Casa del Rombo presenta un’inedita serie limitata battezzata Hypnotic dedicata ai crossover Renault Captur e Kadjar, che si caratterizza per un look grintoso e dinamico. Le Renault Captur e Kadjar Hypnotic si posizionano al vertice della gamma dei due SUV francesi, esaltando le qualità dei due crossover con una ricca dotazione tecnologica e con le nuove finiture bi-color “Red and Black“.
La Renault Captur Hypnotic sfoggia un design più aggressivo rispetto all’allestimento Intens da cui deriva: esternamente abbandona le cromature e adotta esclusivi cerchi in lega diamantati da 17 pollici e cristalli posteriori oscurati.
L’abitacolo si distingue per i sedili di colore nero con impuntature rosse, abbinati alla cornice rossa della consolle centrale, mentre dal punto di vista della dotazione troviamo gli specchietti ripiegabili elettricamente e la retrocamera posteriore. Il sistema integrato multimediale R-Link Evolution dotato di schermo “touch” da 7 pollici permette di accedere a numerose funzionalità con estrema facilità: dalla telefonia alla navigazione, alla Parking Camera proposta di serie su questa versione. La serie limitata può essere personalizzata con ben 15 livree tutte Be-Style.
La Captur Hypnotic può essere equipaggiata con le unità Energy TCe 90 con cambio manuale, 1.2 TCe da 120 CV con cambio robotizzato EDC e le turbodiesel 1.5 dCi da 90 (con cambio manuale o EDC) e 110 CV, solo con cambio manuale. I prezzi della Renault Captur Hypnotic partono da 19.400 euro.
La Renault Kadjar Hypnotic rispetto alla sorella più piccola non abbandona le cromature esterne, adotta un paraurti anteriore rifinito nella parte bassa in colore nero e non in grigio chiaro, proprio come le calotte degli specchietti laterali. All’interno dell’abitacolo i sedili e il volante sono personalizzati con impuntature rosse, mentre la dotazione di accessori offerti di serie comprende fra le altre cose la retrocamera, i proiettori con tecnologia LED, i sedili anteriori riscaldabili, con quello del guidatore regolazione elettrica e i sedili rivestiti in pelle. La Hypnotic è disponibile in 6 tinte: Bianco Ghiaccio, Nero Etoilé, Grigio Platino, Grigio Titanio, Rosso Passion e Bianco Nacré.
Il listino della serie limitata parte da 25.950 euro, mentre i propulsori disponibili sono il 1.2 TCe da 130 CV con cambio manuale e i turbodiesel si 1.5 dCi 110 CV con cambio manuale o con [glossario slug=”cambio-automatico”] EDC, 1.6 dCi da 130 CV dotato di cambio manuale e disponibile anche con trazione 4×4.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/ferrari-812-competizione-a-nera.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/lamborghini-revuelto-opera-unica-shanghai-6.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/toyota-rav-x-concept-2024-1280.jpg)