Proprio elegante la nuova Renault Scénic EleGO
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/004735.jpg)
Renault ha presentato la scénic EleGO, una serie limitata della monovolume derivata direttamente dalla versione Dynamique
Stile rinnovato sia negli esterni che negli interni, con un tocco di eleganza abbinato a un certo dinamismo. È così che Renault presenta la sua nuova serie limitata Scénic EleGO, una versione derivata direttamente dalla Dynamique da cui tuttavia differisce per alcuni particolari e alcuni accessori che la impreziosiscono.
La Renault Scénic EleGO si distingue da subito per le caratteristiche griglia della calandra e contorno dei fari fendinebbia in tinta Dark Metal, per gli eleganti specchietti retrovisori esterni cromati e per i finestrini posteriori e il lunotto oscurati.
A tutto questo si aggiunge anche lo specifico badge “EleGO” posizionato sul montante sinistro. Al di là delle modifiche puramente estetiche, Renault non ha fatto mancare l’attenzione per il comfort e l’intrattenimento a bordo. Sulla Scénic EleGO sono infatti presenti i sensori di parcheggio posteriori che facilitano anche le manovre più complesse, mentre il sistema vivavoce Bluetooth si presenta come un elemento utile per effettuare e ricevere chiamate utilizzando semplicemente i comandi al volante necessari anche per controllare in tutta sicurezza l’impianto audio di bordo. [!BANNER]
La serie limitata della monovolume francese è in vendita da questo mese in Italia, con un listino compreso tra i 22.800 euro della EleGO con il motore 1.4 TC3 da 130 CV e i 25.300 euro della EleGO con propulsore 1.9 DCi da 130 CV.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/ferrari-812-competizione-a-nera.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/lamborghini-revuelto-opera-unica-shanghai-6.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/toyota-rav-x-concept-2024-1280.jpg)