Opel: un progetto pilota in Francia con BlaBlaCar
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/05/240127.jpg)
Auto a prezzi agevolati per i membri più attivi della community
Opel, grazie alla collaborazione con BlaBlaCar e ad un progetto pilota in Francia, presenta delle offerte specifiche riservate ai membri più attivi della più grande community per i viaggi in auto condivisi. In questo modo gli Ambasciatori del servizio potranno acquistare alcune vetture Opel a tariffe esclusive e con finanziamenti flessibili.
Le auto tra cui potranno scegliere gli utenti di BlaBlaCar sono la Corsa, l’Astra, la Mokka X e la Zafira. In questo modo sia i guidatori che i passeggeri avranno la possibilità di provare i modelli della Casa del Fulmine. Inoltre, grazie alla collaborazione della società di leasing ALD, gli ambasciatori francesi di BlaBlaCar potranno prendere in leasing o acquistare vetture Opel a prezzi più contenuti, avere accesso a garanzie e servizi di manutenzione specifici e godere di sconti sul canone di leasing per ogni mese di carpooling su BlaBlaCar.
“Siamo molto felici di collaborare con BlaBlaCar”, ha dichiarato Peter Küspert, Vice President Sales & Aftersales. “Gli ambasciatori di BlaBlaCar potranno acquistare a condizioni di favore alcune delle più vendute vetture Opel tra cui Corsa, Astra o Mokka X. Questi modelli rispondono alle necessità personali dei proprietari e saranno apprezzati anche dai passeggeri, grazie a soluzioni intelligenti e allo stesso tempo accessibili come il potente hotspot WiFi di OnStar. La collaborazione con BlaBlaCar costituisce un passo ulteriore nel nostro percorso da costruttore automobilistico a fornitore leader di soluzioni di mobilità”.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)