Opel Monza Concept: pronta per Francoforte
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/016486.jpg)
Attesa al Salone di Francoforte 2013, rappresenterà l’evoluzione del design Opel.
La Opel continua a stupire, e dopo la Adam, il restyling dell’Insignia e l’elegante Cascada, si appresta a far debuttare al Salone di Francoforte un Concept dal nome affascinante e ricco di contenuti stilistici, denominato Monza. A quanto pare questo studio finalmente potrà essere osservato dal vivo e, a giudicare dalla foto del frontale presente nel web, ha tante frecce al proprio arco.
Dinamica, personale, ma nel complesso elegante e accattivante, la Opel Monza Concept potrebbe dare il via al ritorno di modelli particolari come l’indimenticata Calibra o la Monza stessa. Secondo i vertici della Opel, quest’auto dovrà trasmettere un senso di dinamicità generale e non muscolosa.
Altri contenuti presenti nella vettura riguarderanno l’ecologia e la connettività, elementi fondamentali nelle vetture che si apprestano a debuttare sul mercato. Del resto il futuro dell’auto è segnato dalla possibilità d’interagire con i veicoli e la Opel ne sa qualcosa come dimostra la piccola Adam con l’IntelliLink.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)