Opel: arriva l’allestimento 150 Years Opel
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/011903.jpg)
Realizzato per celebrare i 150 anni di Opel, è dedicato a Corsa, Meriva, Astra e Insignia
La Casa del Fulmine compie 150 anni e ne approfitta per regalare ai suoi modelli di punta una dotazione speciale e accessori particolari a condizioni molto vantaggiose per i clienti. In pratica si risparmieranno circa 2.000 euro rispetto ai prezzi conosciuti.
A caratterizzare le auto dell’anniversario ci penseranno i badge di riconoscimento all’esterno e i battitacco in alluminio insieme ai sedili in tessuto e similpelle dal colore nero all’interno. Quello che distinguerà maggiormente queste vetture sarà la corposa dotazione di serie che annovera i cerchi in lega, rispettivamente da 16 pollici per Corsa e Meriva, da 17 pollici per l’Astra e da 18 pollici per l’Insignia, il volante riscaldato, la radio con CD/MP3, i vetri posteriori oscurati e, per le “piccole”, i fendinebbia. L’Insignia, da vera ammiraglia, avrà anche i sedili anteriori riscaldati e il sistema Navi 900 Europa.
Ma non è tutto, la Opel offre la possibilità di aver accessori interessanti come il clima automatico bi-zona e il tetto panoramico per Corsa e Meriva, i sedili speciali per l’Astra e l’Insignia, o il visual package, solo per l’ammiraglia, ad un costo inferiore a quello di listino.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)