Nuova Mini Clubman 2015: la prima foto ufficiale
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/152595.jpg)
Mini ha diffuso una prima foto ufficiale della nuova Clubman, ambizioso modello atteso al debutto a breve.
In attesa della presentazione ufficiale, che avverrà prossimamente, Mini ha rilasciato la prima immagine della nuova Clubman, un modello che si annuncia come il più grande di sempre per il marchio inglese.
Dalla foto si nota la Mini Clubman non si differenzia dalla concept portata al Salone di Ginevra dell’anno scorso. Il design è sostanzialmente in linea con la tradizione e affianca la nuova arrivata al resto dell’attuale produzione Mini.
Il corpo vettura dovrebbe avere dimensioni maggiori al modello attualmente sul mercato, con una lunghezza di circa 4,20 metri e una larghezza che non dovrebbe superare gli 1,84 metri. Oltre alle quattro portiere, comunque, la Clubman di nuova generazione presenta il portellone posteriore sdoppiato e conferma così l’intenzione di assicurare una certa praticità ai propri clienti.
Si sa pochissimo, invece, sui contenuti tecnici. Alcune ipotesi vogliono sulla nuova Clubman tutti i motori presenti sulle altre Mini, mentre la più potente Mini Clubman S potrebbe ottenere il potente 2.0 turbo capace di assicurare 192 cavalli e fino a 300 Nm di coppia massima.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)