Nissan: una nuova supercar in arrivo
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/235622.jpg)
Potrebbe essere la nuova GT-R prevista per il 2020.
Presto la Nismo potrebbe produrre una nuova supercar, una vettura totalmente inedita, pensata per ammaliare il pubblico dei saloni, e che non deriverebbe dalla cattivissima Nissan GT-R, che conosciamo ed abbiamo imparato ad apprezzare per il suo carattere a dir poco esuberante.
Chiaramente, Hiroshi Tamura, Nissan Chief Product Specialist, ha recentemente affermato ai colleghi di Top Gear che Nismo è un Brand ancora troppo giovane ed ha bisogno di essere salvaguardato. Questo però non vuol dire che non sia ambizioso, come ha spiegato Bob Laishley, direttore del programma di sviluppo, che non ha nascosto la volontà di realizzare una supercar da costruire su misura.
Questa potrebbe essere la nuova GT-R, magari, con numerose proposte di personalizzazione, ma per saperlo bisognerà attendere il 2020, quando la sportiva dovrebbe arrivare sul mercato.
Nello stesso tempo però, Nismo è un Brand che deve estendersi anche in altri segmenti di mercato, come sta facendo con la gamma Nissan in Europa, dove troviamo anche la Juke con la sua variante sportiva griffata Nismo.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)