Nissan Navara Treck-1°: nuova edizione speciale
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/238519.jpg)
Una serie speciale del pick-up di Casa Nissan proposta in bianco o in nero.
La Nissan Navara è una vettura che porta la filosofia dei pick-up a stelle e strisce nel Vecchio Continente, una categoria sempre più apprezzata anche sul nostro mercato per via della poliedricità di questi mezzi robusti e pensati per andare anche sui terreni più impervi.
Adesso, al salone di Bruxelles, la Nissan ha presentato una serie speciale di quest’auto, denominata Trek-1°, una sigla che s’identifica con la posizione del deserto della Navarra, a -1° di longitudine. Esteticamente, si presenta in due colorazioni esclusive, Nero Metallico e Bianco Perlato, e si distingue dal modello che conosciamo per via delle barre posteriori nere su cui spiccano due caratteristiche luci a LED. Completano il quadro i cerchi da 18 in nero lucido, che riprendono la livrea delle protezioni sul cassone.
Tecnicamente, è importante sottolineare la presenza delle sospensioni posteriori multilink, a cui si può aggiungere il blocco del differenziale, offerto come accessorio a pagamento oltre al gancio traino, ai sedili in pelle ed al tetto apribile.
Equipaggiata con l’Around View Monitor, ideale per le manovre ed i passaggi più impegnativi, la Navara Trek-1° nasconde sotto il cofano un 2.3 a [glossario slug=”gasolio”] declinato in due livelli di potenza: 160 o 190 CV, che può lavorare insieme ad un valido cambio manuale a 6 marce o ad un automatico a sette rapporti (solo per la 190 CV). Al momento, andrà in vendita in Belgio, ma è probabile che arriverà a breve anche sul mercato Italiano.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)