Nissan Micra: personalizzazioni omaggio per Halloween
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/10/426186138_Nissan_unveils_premium_new_Micra_BOSE_Personal_Edition_at_Geneva_Motor-e1509030022435.jpg)
La Nissan Micra celebra la festa di Halloween, una tradizione antichissima di origine irlandese in seguito diffusa in Nord America e ormai diventato un appuntamento autunnale un po’ in tutto il mondo, anche alle nostre latitudini.
Per l’occasione, la Nissan Micra mette a disposizione della clientela nuove personalizzazioni per gli interni e gli esterni, per un totale di oltre cento combinazioni possibili che consentono praticamente a chiunque di configurare la propria vettura in maniera originale.
Nella settimana di Halloween fino al 31 ottobre, le personalizzazioni esterne della piccola giapponese sono in omaggio, compresi gli adesivi Black & Orange che richiamano i due colori più associati a questa festa, ovvero il nero e l’arancione.
La scelta di Nissan di usare la Micra per festeggiare Halloween attraverso le personalizzazioni estetiche non è casuale. La compatta è infatti uno dei modelli più apprezzati dai clienti alla ricerca di un pizzico di originalità e di esclusività, tanto che un esemplare su quattro venduto in Italia dal lancio ad oggi è stato ordinato con delle personalizzazioni pensate espressamente per distinguersi.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/ferrari-812-competizione-a-nera.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/lamborghini-revuelto-opera-unica-shanghai-6.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/toyota-rav-x-concept-2024-1280.jpg)