Motor Bike Expo 2019: Continental presenta i suoi prodotti
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2019/01/patch.jpg)
Siamo giunti all’edizione numero undici di Motor Bike Expo, aperto dal 17 al 20 gennaio presso VeronaFiere, e stavolta vi è un partecipante inedito. Continental, infatti, è sbarcato per la prima volta tra i padiglioni della rassegna del Nord Est e lo ha fatto in un modo del tutto innovativo. La celebre azienda tedesca produttrice di pneumatici, propone un format nuovo per far conoscere i suoi prodotti a tutti i motociclisti che avranno scelto di presentarsi alla kermesse veneta. Sono quattro gli elementi nei quali i motociclisti si mettono alla prova, e corrispondono a: curve, pioggia, fango e ovviamente strada. L’appassionato dovrà dichiarare la propria appartenenza ad una delle categorie e di seguito avrà un patch in omaggio. Per lui, sarà quindi possibile scoprire tutti i prodotti che Continental ha portato, andando incontro alle più disparate esigenze.
Curve Master
Il suo nome fa già intuire a quale tipologia di rider sia destinato questo pneumatico. Il Curve Master è il patch dedicato a chi si cimenta più volentieri tra le curve e trova la sua massima espressione nei traversoni e nei curvoni in piega. In questa disciplina risulta fondamentale avere un grip speciale, quindi la mescola ideale è la ContiSportAttack 3, perché fornisce un grip istantaneo e garantisce il massimo della sportività.
Rain Challanger
Rain Challenger è il distintivo per quel motociclista che vive la moto all’avventura, e per il quale una variabile come il meteo non fornisce alcun ostacolo alla passione e al divertimento. Per lui Continental ha pensato al ContiTrailAttack 3, una mescola che può essere sfruttata sia in estate che in inverno, una all-weather idonea a qualsiasi tipo di sfida su due ruote.
Reckless Mudder
Reckless Mudder è il patch per colui che non ha paura di sporcarsi quando inforca la sua moto e si butta su strade non battute, dove il fango può issarsi a padrone. Per questo tipo di avventuriero, Continental ha pensato ad una gomma tassellata, dall’aspetto duro e maschio e che porta il nome di TKC-80.
Road Tamer
Il Road Tamer è destinato a colui che vive la moto sempre e comunque, che macina chilometri e chilometri all’anno sotto ogni tipologia di asfalto. Per lui Continental ha pensato alla ContiRoadAttack 3, un pneumatico versatile che si adatta ad ogni strada.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)