Mini goes Tumi: concept da viaggio
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/009880.jpg)
Presentati a Pechino due concept (in collaborazione con Tumi) pensati per chi viaggia e vuole più spazio per i bagagli.
La Mini ha sempre fatto dell’originalità un suo cavallo di battaglia e, nonostante, il successo maturato negli anni, continua a proporre idee innovative per rendere il viaggio un’esperienza sempre più glamour. Per questo ha realizzato due concept in collaborazione con la Tumi, azienda specializzata nella produzione di accessori da viaggio e di altri oggetti alla moda, presentati recentemente a Pechino.
Basati sulle Mini Clubman One e Clubman S, si distinguono dalle versioni convenzionali per la particolare grafica della vernice e per gli accostamenti bicolore, verde e arancio sulla One e nero e rosso sulla S. Anche l’abitacolo con tocchi di colore arancio e rosso, rispettivamente sulla One e sulla S, è reso ancora più sfarzoso e sbarazzino.
Inoltre, per facilitare la sistemazione dei bagagli, oltre ad un contenitore di grandi dimensioni, applicato sul tetto della One, è stato studiato un apposito set di valige. Proprio quello che ci vuole per intraprendere un tour che porterà le due vetture nelle più grandi città del mondo.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)