Mini Cooper S Jermyn: serie speciale per il Giappone
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/219136.jpg)
Caratterizzata da una livrea blu e da cerchi in lega da 18 pollici, questa serie speciale omaggia la celebre Jermyn Street di Londra.
Mini va alla conquista del Giappone con una nuova serie speciale chiamata Mini Cooper S Jermyn, che si distiungue per una dotazione specifica che richiama lo stile londinese. La vettura prende il suo nome da Jermyn Street, celebre via di boutique di lusso situata nell’elegante quartiere di Mayfair di Londra.
Esteticamente, questa edizione speciale si fa apprezzare per la livrea esterna Lapis Luxury Bluem, abbinata a cerchi in lega da 18 pollici dal design specifico. Le novità principali si nascondono però all’interno dell’abitacolo, dove troviamo il volante rivestito in pelle nappa, la bandiera Union Jack ricamata sui poggiatesta e gli inserti in pioppo scuro per la plancia, senza dimenticare i sedili riscaldati offerti di serie.
Mini Cooper S Jermyn sarà realizzata in appena 130 esemplari – tutti destinati al mercati nipponico – e sarà disponibile sia nelle versione a tre porte che in quella con cinque portiere.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)