Mercedes GLA Edition 1: arriverà a marzo
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/016874.jpg)
Completa di tutto, la nuova Mercedes GLA in versione Edition 1 si potrà ordinare dal mese di marzo.
La Mercedes GLA è un successo annunciato, la versione a ruote alte della Classe A che ha superato tutte le previsioni di vendita dei vertici Mercedes, per questo è lecito aspettarsi un gran numero di ordini al suo esordio. Ovviamente, come per ogni Stella a Tre Punte che si rispetti, anche la GLA sarà disponibile inizialmente nella prestigiosa versione Edition 1.
Contraddistinta dai cerchi da 19 pollici di colore nero, vetri oscurati, e mancorrenti cromati sul tetto, la GLA Edition 1 sarà riconoscibile anche per via delle sigle identificative presenti sul corpo vettura. Per questa variante del SUV compatto Mercedes si potranno scegliere solamente tre colorazioni, un bianco e due varietà di grigi.
All’interno spiccano i sedili in pelle e tessuto di colore marrone, le varie cromature, il rivestimento del tetto in un nero discreto, l’illuminazione ambientale, la pedaliera sportiva in metallo e dei tappetini speciali. Tutti questi accorgimenti sono indispensabili per far viaggiare coccolati i suoi fortunati occupanti.
Sotto il cofano troviamo 4 motorizzazioni, due benzina, il 1.6 da 156 CV e il 2 litri da 211 CV, e due diesel 2.2 da 136 CV e 170 CV. Insomma, un range di propulsori tale da soddisfare le esigenze più disparate… Per averla bisognerà attendere marzo del prossimo anno, ma è possibile ordinarla in prevendita già dal mese prossimo. Sconosciuti i prezzi, per il momento, ma siamo sicuri che non bisognerà attendere molto per capire quale sarà il costo di questa vettura presto ambita da molti automobilisti.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)