Mercedes Classe C Cabrio: il teaser ufficiale
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/236094.jpg)
In attesa di mostrarla dal vivo al Salone di Ginevra, la Casa di Stoccarda ha pubblicato un rendering della Mercedes Classe C Cabrio.
Dopo essere stata immortalata in fase di collaudo e completamente camuffata durante alcuni test su strada, le forme della futura Mercedes Classe C Cabrio vengono anticipata da un’immagine rendering diffusa dalla Casa di Stoccarda prima dell’atteso debutto fissato per l’ormai imminente Salone di Ginevra 2016 (3-13 marzo).
La vettura risulta basata sulla versione coupé della Classe C e ricorderà molto da vicino il design della più grande e lussuosa Classe S Cabrio, specie nella zona posteriore dove troviamo i gruppi ottici che si sviluppano in senso orizzontale come sull’ammiraglia convertibile della Casa tedesca. La capote sarà in tela multistrato e il suo azionamento sarà elettrico e potrà essere attivato anche in movimento a basse velocità.
Pronta al debutto commerciale per la fine dell’anno, la Mercedes Classe C Cabrio sarà disponibile con un ampia offerta di motorizzazioni benzina e diesel da 4,6 e 8 cilindri, inoltre non mancheranno le varianti sportive firmate AMG da 367, 476 e 510 CV.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)