Mercedes C63 AMG Coupé by Vorsteiner
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/013705.jpg)
Un tuning leggero con modifiche estetiche in carbonio per la Mercedes Classe C Coupé AMG.
La Mercedes Classe C Coupé AMG ha carisma da vendere ed uno stile che richiama la sorella che corre nel DTM, ma a qualcuno non basta; e così, senza arrivare alla specialistica Black Series, è possibile rivolgersi a Vorsteiner per un soft tuning che renda ancora più aggressiva, ma meno estrema la sportiva tedesca.
Infatti, se si osservano i render rilasciati online dal tuner in questione, non è difficile notare tanti particolari in carbonio che arricchiscono il corpo vettura della Classe C Coupé AMG con tanti elementi carichi di personalità. Infatti, oltre alla calandra in total black, notiamo lo splitter anteriore, le nuove minigonne laterali, l’estrattore posteriore e i nuovi scarichi dal grande diametro.
A conferire ulteriore fascino a questa coupè dalla livrea bianca pensano il piccolo accenno di spoiler sul baule posteriore e i grandi cerchi in lega bruniti disponibili nelle misure da 19 e 20 pollici. Per ora non sono state divulgate notizie relative al propulsore, ma con un V8 6.2 da 457 CV, che nella versione Performance arriva fino a 487 CV, la potenza non sarà mai un problema.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)