Mazda: a Pechino debutta la CX-4
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/236698.jpg)
In Cina debutta la coupé a ruote alte della Casa di Hiroshima.
La Mazda CX-4 è pronta per debuttare nel mercato cinese, visto che ha ricevuto il suo battesimo ufficiale nel corso del Salone di Pechino.
La vettura in questione ha l’aspetto di un SUV-coupé in cui spiccano i cerchi in lega da 19 pollici opzionali (quelli di serie sono da 17 pollici), mentre il passo è lo stesso della CX-5.
Il frontale è dominato da una grande calandra trapezoidale affiancata da fari con tecnologia a LED, mentre la linea del tetto spiovente termina con uno [glossario slug=”spoiler”] posteriore dall’aspetto elegante.
L’interno invece, è caratterizzato dal sistema di infotainment in stile tablet da 7 pollici e dal freno di stazionamento convenzionale, in controtendenza rispetto a quello elettrico della CX-5. La consolle centrale ospita un climatizzatore automatico bi-zona, mentre, dietro la leva del cambio troviamo il controller del sistema d’infotainment.
Sotto il cofano della CX-4 trovano posto due motori a benzina SKYACTIV-G a quattro cilindri. Un’unità da 2.0 litri da 158 CV e 202 Nm di coppia che invia la potenza alle ruote anteriori attraverso un [glossario slug=”cambio-automatico”] a sei rapporti; ed un motore da 2,5 litri da 192 CV e 252 Nm abbinato alla trazione integrale che utilizza la stessa trasmissione.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)