Lotus: un nuovo modello per Ginevra
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/020657.jpg)
Potrebbe essere una versione aggiornata della Evora: debutterà al Salone di Ginevra 2015.
La Lotus punta ad ampliare il mercato, trovare la giusta collocazione in un settore dove le sue caratteristiche sono apprezzate da tutti gli appassionati, e vuole dimostrare al mondo di cosa è capace con nuovi modelli. Per questo a Ginevra 2015 vedremo un’altra creatura proveniente dal Hethel.
Certo, siamo lontani da quel Salone di Parigi dove la Casa inglese sfoggiò diversi prototipi, ma l’arrivo di una nuova Lotus è sempre un avvenimento particolare. Rumors in rete, affermano che potrebbe trattarsi della nuova Evora, più leggera, più veloce e più moderna nel look; ma gli uomini Lotus potrebbero sempre tirare fuori dal [glossario slug=”cilindro”] un modello completamente differente.
Staremo a vedere, nel frattempo, dalle parti di Hethel ci tengono a sottolineare che le vendite sono state incrementate del 54% a livello globale grazie a 25 nuovi concessionari. Una notizia incoraggiante, non c’è che dire, che ha spinto il CEO Jean-Marc Gales, ad affermare che “la strategia di sviluppo si sta muovendo nella giusta direzione”.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)