Leasys: il noleggio dell'usato è online
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/05/006375.jpg)
Leasys, società specializzata nel noleggio a lungo termine, lancia un portale dedicato interamente all’usato
A un anno dal lancio sul mercato di QuasiNuovo, la proposta di Leasys per il noleggio a lungo termine di veicoli usati, arriva ora un portale pensato ad hoc: quasinuovo.leasys.com. Il sito è interamente dedicato al ri-noleggio di auto e mezzi commerciali di seconda mano.
Sulle pagine virtuali vengono illustrati ai clienti, business o privati, tutti i mezzi disponibili con le schede descrittive di ciascun veicolo, le informazioni sui servizi e la localizzazione dei centri d’assistenza convenzionati e dei Leasys Point più vicini. Attraverso il sito, inoltre, è possibile richiedere online un preventivo personalizzato per la comodità di piccole aziende e liberi professionisti, che sono i principali clienti di questo servizio che prevede costi di almeno il 20% più bassi rispetto a quello che si avrebbe con veicoli nuovi.
Le auto di QuasiNuovo hanno comunque un’età e una percorrenza massima di 18 mesi e 45.000 km, sono state completamente revisionate e montano pneumatici nuovi di zecca.[!BANNER]
Per i clienti ci sono due soluzioni: una più “leggera”, per chi non ha bisogno di molti servizi – ad esempio le officine che potrebbero volere un noleggio conveniente per le auto sostitutive per i loro clienti – e una più completa, con la possibilità di avere la massima copertura assicurativa, l’assistenza su strada, la tutela legale e vari altri servizi. Restano poi a Leasys tutti gli oneri amministrativi e, a fine noleggio, il ritiro del veicolo.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/09/sh02004-011-lotus-alpha-78front-comp12-rbn-finalart-lotus-1-e1726061780689.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2023/11/renault-master-red-edition-11.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2023/11/renault-master-van-h2-tech-hyvia-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2023/11/nuovo-toyota-proace-max-1.jpg)