Land Rover Defender 130 Outbound, la nuova arrivata
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2023/04/def-24my-outbound-260423-01.jpg)
Land Rover Defender implementa la sua famiglia con la nuova versione 130 Outbound. Non è l’unica, perché insieme a lei vengono proposte anche le ultime Defender 130 V8 da 500 CV e il County Exterior Pack per la Defender 110.
Per chi è alla ricerca dell’avventura
La Defender 130 Outbound è pensata in modo marcato per chi desidera l’avventura, infatti è disponibile esclusivamente in allestimento a cinque posti, per soddisfare le aspettative di coloro che hanno uno stile di vita attivo e avventuroso. Tra i suoi punti di forza c’è il bagagliaio, nel quale è stivabile qualsiasi cosa utile per l’esplorazione. Inoltre, la capacità di carico arriva fino a 2.516 litri (1.329 litri con sedili della seconda fila eretti ) con un vano praticamente piatto, che offre una lunghezza di 1,267 metri dietro alla seconda fila.
“La Defender 130 Outbound è un’aggiunta incredibilmente desiderabile alla famiglia Defender, dedicata ai nostri clienti più avventurosi che amano viaggiare ed esplorare e hanno bisogno di maggiore spazio di carico in una configurazione a cinque posti. I suoi esclusivi miglioramenti di design e gli interni spaziosi offrono un mix avvincente di capacità e praticità”, dichiara Mark Cameron, managing director Defender.
Land Rover Defender 130 Outbound, estetica aggressiva
Esteticamente, la Defender 130 Outbound si presenta in scena con paraurti e inserto della griglia con finitura Shadow Atlas Matt, mentre le prese d’aria laterali sono in Antracite. Disponibile con cerchi da 20 pollici rifiniti in Gloss Black e cerchi da 22 pollici in Shadow Atlas Matt, la gamma di colori per la carrozzeria è composta dal Fuji White, il Santorini Black, il Carpathian Grey e l’Eiger Grey, mentre i pannelli posteriori sono in tinta con la carrozzeria, così come le finiture del montante D.
Volendo, è disponibile il Satin Protective Film, per una maggior protezione dai graffi. L’abitacolo, invece, può essere scelto con rivestimenti in pelle Windsor o con il tessuto Resist.
Dotazioni di livello
Presente un sistema di trazione integrale intelligente All Terrain Response 2, che può contare sulle sospensioni pneumatiche a controllo elettronico con Adaptive Dynamics, di serie, che consentono fino a 430 mm di articolazione e fino a 900 mm di guado. La Defender 130 Outbound può trainare fino a 3.000 kg, e l’aggancio è reso di più facile utilizzo grazie alle sospensioni pneumatiche, e agli interruttori all’interno del portellone che permettono di sollevare e abbassare la parte posteriore del veicolo.
Sotto al cofano agisce il D300 diesel Ingenium con tecnologia Mild Hybrid Electric Vehicle (MHEV) per combinare prestazioni ed efficienza.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/ferrari-812-competizione-a-nera.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/lamborghini-revuelto-opera-unica-shanghai-6.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/toyota-rav-x-concept-2024-1280.jpg)