Lancia Ypsilon Black and Red
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/011359.jpg)
Proposta allo stesso prezzo della Gold, la Lancia Ypsilon Black and Red vanta una ricca dotazione di serie.
La Lancia Ypsilon Black and Red, che è stata presentata in anteprima mondiale al Motor Show di Bologna 2011 è una versione speciale della Lancia Ypsilon che punta al pubblico più giovane. Rispetto alle varianti già conosciute si presenta con una livrea accattivante e interni bicolore.
Infatti, oltre alle tinte Rosso Argilla, Nero Vulcano e Rosso Fiamma, è disponibile in un’accattivante livrea bicolore composta da un corpo vettura Rosso Argilla che si abbina perfettamente al tetto e al cofano verniciati in Nero Vulcano. Il doppio colore contraddistingue anche la plancia, i sedili e i pannelli delle portiere.
Proposta con 2 propulsori, il 1.2 benzina da 69 CV e il 1.3 turbodiesel da 95CV, ha lo stesso prezzo della Gold e vanta una dotazione di tutto rispetto che comprende accessori importanti come il clima manuale, i cerchi in lega da 15 pollici, e la radio munita di lettore Cd/Mp3. Curato anche l’equipaggiamento relativo alla sicurezza con l’assistenza alle partenze in salita e il controllo della stabilità abbinato all’antislittamento.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)