Lancia Flavia by Poltrona Frau a Parigi 2012
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/014085.jpg)
Dopo le passerelle sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, Lancia Flavia by Poltrona Frau andrà sullo stand del Salone di Parigi.
Dal red carpet della 69^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia all’imminente Salone di Parigi. La speciale Lancia Flavia realizzata in collaborazione con Poltrona Frau si ripresenta sotto i riflettori mostrando tutta la sua esclusività.
Contraddistinta dai sedili e dai braccioli completamente risellati con Pelle Frau pieno fiore di colore rosso grazie alla maestria degli artigiani di Tolentino, la Lancia Flavia “Red Carpet” by Poltrona Frau – azienda italiana che celebra i cento anni di attività – è vestita di una raffinata livrea bianca che esalta ulteriormente il sofisticato abitacolo. Le due marche si uniscono per creare un oggetto unico, in cui allo stile del design e alla cura per il particolare tipici delle vetture Lancia, sono associate l’esclusività e la raffinatezza della Pelle Frau e le conoscenze artigianali di Poltrona Frau.
Per il mercato italiano, la nuova Flavia è proposta in un solo allestimento che “all inclusive” come dimostra una ricchissima dotazione di serie: dalla preziosa selleria in pelle pregiata al controllo elettronico della stabilità (ESC) e della trazione, dall’ABS di ultima generazione ai quattro airbag (anteriori multi-stage e laterali), dagli attacchi ISOFIX per il trasporto dei bambini in totale sicurezza all’innovativo sistema multimediale Uconnect completo di navigatore satellitare, fino al sofisticato impianto Hi-Fi “Boston Acoustic Sound System”.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)