L'Alfa Mito Nine in concessionaria il 23 e il 24
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/003292.jpg)
Alfa Romeo lancia sul mercato la Mito Nine in contemporanea con l’uscita dell’omonimo film. Sarà visibile in concessionaria il 23 e 24 gennaio
L’appuntamento è per il fine settimana del 23 e del 24 gennaio: porte aperte nelle concesionarie Alfa Romeo in occasione della presentazione della versione Nine del modello Mito. L’evento, organizzato in concomitanza con l’uscita del film Nine presso i cinema italiani, mostrerà agli appassionati questo modello disponibile in tutte le motorizzazioni (a eccezione della versione Quadrifoglio Verde 1.4 turbo da 170 CV MultiAir).
Leggermente differente, a seconda degli allestimenti, l’offerta al pubblico: per le versioni Progression e a un prezzo di listino aggiuntivo di 1.400 euro, il pacchetto Nine prevede cerchi da 16′‘ Elegante, tetto verniciato in nero e trattamento satinato per maniglie, calotte degli specchi e cornici dei fari. Nel caso dell’allestimento Distinctive e ad un prezzo aggiuntivo di 1.700 euro il pacchetto offre cerchi da 17” Elegante, sedili in pelle, regolazione lombare del sedile del passeggero anteriore, tetto verniciato nero e trattamento satinato per maniglie, calotte degli specchi e cornici dei fari. [!BANNER]
Con questa versione speciale, Alfa Romeo vuole celebrare l’omonima pellicola americana ambientata in gran parte in Italia e per la quale è stata “scritturata” una Alfa Romeo Giulietta Spider del 1955, creata da Pininfarina inizialmente per il pubblico made in Usa e poi commercializzata in tutto il mondo. Le caratteristiche, all’epoca, erano da brivido: potente motore da 1.300 cc che permette di arrivare a 165 km/h, grazie alla forma aerodinamica e al peso contenuto. E’ anche grazie a questo modello che il marchio del Biscione contribuì a far conoscere le auto italiane e Alfa Romeo in particolare durante gli anni ’50.
Per il lancio commerciale della versione speciale Nine di Alfa Romeo Mito è stata realizzata una campagna di comunicazione declinata su cinema, televisione, Internet, radio e stampa. In particolare, lo spot utilizza la colonna sonora e alcune scene del film.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/ferrari-812-competizione-a-nera.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/lamborghini-revuelto-opera-unica-shanghai-6.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/toyota-rav-x-concept-2024-1280.jpg)