La flotta Hertz in vendita con BCA
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/05/011068.jpg)
Accordo tra Hertz e BCA: quest’ultima venderà le vetture usate della flotta attraverso vari canali, fra cui le aste online.
Hertz autonoleggio ha assegnato a BCA (British Car Auctions) la gestione della flotta di auto in vendita come usato in tutta Europa. L’accordo ha valore per i prossimi 3 anni e prevede che l’azienda attiva nel settore dell’intermediazione assicuri supporto prima e dopo la vendita, per il marketing e il pricing delle vetture commercializzate in Italia, Francia, Regno Unito, Germania, Spagna e Svizzera.
In realtà, Hertz vende a privati e commercianti utilizzando diversi canali, dalle aste (anche online) alla formula Hertz Rent2Buy. Grazie a questa partnership con BCA, i veicoli saranno resi disponibili per la vendita anche sulla piattaforma di aste online di BCA, attiva in diverse lingue e seguendo un modello standard per tutto il continente, che consentirà anche una maggior flessibilità nei processi decisionali relativi al parco auto e un aumento della redditività sulle vendite dell’usato.
“La partnership con BCA renderà più efficiente la rivendita dell’usato Hertz – ha detto Michel Taride, presidente di Hertz International – permettendoci di raggiungere molti nuovi compratori in tutta Europa. Performance e tempi di vendita delle auto usate risulteranno a loro volta ottimizzati, con un incremento della flessibilità nelle decisioni inerenti l’acquisizione del parco auto”.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/09/sh02004-011-lotus-alpha-78front-comp12-rbn-finalart-lotus-1-e1726061780689.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2023/11/renault-master-red-edition-11.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2023/11/renault-master-van-h2-tech-hyvia-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2023/11/nuovo-toyota-proace-max-1.jpg)