Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /data/websites/motori/web/app/plugins/affiliation/src/Providers/Trait/HasFormatsInjector.php on line 55
Cosa stai cercando?
Cerca

La cinese Great Wall al Motor Show 2010

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 25 nov 2010
La cinese Great Wall al Motor Show 2010
I cinesi di Great Wall presenteranno al Motor Show di Bologna i modelli Voleex e Steed 5

I cinesi di Great Wall presenteranno al Motor Show di Bologna i modelli Voleex e Steed 5

Il Motor Show di Bologna è stato scelto da Great Wall per presentare due nuovi modelli verso i quali c’è una certa curiosità. Si tratta della Voolex e della Steed 5.

Great Wall Voolex

La Great Wall Voolex è una compatta di segmento B dalla linea che non passa inosservata, con un frontale in cui si nota la vistosa griglia a bande verticali più adatta a un SUV che a una utilitaria, capace di conferire comunque una certa “aggressività” al frontale e regalare così personalità alla vettura.

Tralasciando però l’apparenza, le dimensioni non ingannano e confermano come la Vollex è un’auto nata principalmente per la città e per gli spostamenti e corto e medio raggio. Un lunghezza di 381 centimetri e una larghezza di 146 centimetri, con un passo di 246 centimetri, la fanno rientrare pienamente nei ranghi della sua categoria. Sotto il cofano sono presenti due unità a 4 cilindri, entrambe Euro 5, di 1,3 e 1,5 litri e capaci di erogare rispettivamente 92 CV con 118 Nm di coppia e 104 CV con 138 Nm di coppia.

I due motori saranno offerti anche con doppia alimentazione benzina-GPL denominata Ecodual e abbinati sia ad un cambio manuale a 5 marce che ad automatico a variazione continua CVT a 6 rapporti, disponibile tuttavia come optional. Il prezzo sarà inferiore ai 10.000 euro e comprenderà nella dotazione fino a 6 airbag.[!BANNER]

Great Wall Steed 5

La Great Wall Steed 5 si presenta invece con alcuni particolari rinnovati nella linea, introducendo però in gamma un’interessante novità costituita dal turbodiesel GW4D20 da 150 CV e 310 Nm di coppia, un diesel common rail Euro 4 disponibile con due o quattro ruote motrici e associato a un cambio manuale a 6 rapporti. Anche per la Steed 5 saranno ovviamente disponibili le versioni Ecodual e l’omologazione Autocarro.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare