Kia SP Concept: presentata al Salone di Nuova Delhi
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2018/02/kia-sp-concept-2-1024x732.jpg)
La Kia sta crescendo in maniera esponenziale ed ogni modello che mette in produzione ha una personalità distinta pur riuscendo a mantenere un certo family feeling che non guasta. È innegabile però che il design della Casa coreana stia facendo dei passi avanti importanti e la SP Concept esposta al Salone dell’Auto Expo di Nuova Delhi ne è un esempio concreto.
Imponente, la vettura in questione infonde subito un gran senso di sicurezza, ma presenta anche degli spunti stilistici inediti. In particolare i fari con un design sdoppiato caratterizzano in maniera decisa il frontale dove spicca la griglia Tiger Nose rivisitata per l’occasione.
Inoltre, la fiancata presenta delle maniglie a filo per cui vanta una pulizia stilistica ineccepibile. Completano il quadro i grandi cerchi in lega, sempre in voga tra i SUV, la livrea bicolore e le protezioni con tanto di cromature inglobate che le conferiscono un’immagine più ricercata.
Insomma, dopo la Stinger e la Stonic la Kia continua a stupire e la sua presenza in questa kermesse sottolinea l’intento di produrre la SP anche se con qualche accorgimento per adattarla alla circolazione stradale.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)