Kia SP Concept: debutterà al Salone di Nuova Dheli
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2018/01/kia-sp-teaser1.jpg)
Kia ha scelto di presentare in anteprima mondiale un nuovo prototipo di crossover sotto i riflettori del Salone di Nuova Dheli che aprirà i battenti il prossimo 7 febbraio. La scelta di presentare l’inedito prototipo alla kermesse indiana non è casuale, perché segnerà ufficialmente l’ingresso della Casa di Seul nel promettente ed enorme mercato del paese asiatico.
Battezzato Kia SP Concept, l’inedito crossover dalle forme compatte è stato anticipato da due immagini teaser che immortalano il profilo e la vista posteriore della vettura. Le immagini in questione risultano accompagnate da alcune didascalie che descrivono la concept come una vettura: “audace ed elegante” che combina “bellezza sofisticata, tecnologia innovativa e alta funzionalità in un SUV dalle dimensioni compatte” che risulta “ispirato al patrimonio indiano e guidato da tecnologia avanzata”.
L’inedita concept sarà presente al Salone di Nuova Dheli insieme all’intera gamma del costruttore coreano composta da ben 16 modelli che vanno dai veicoli elettrici e ibridi plug-in alla berlina sportiva Stinger.
“Tutti noi di Kia Motors siamo estremamente orgogliosi di poter muovere i primi passi in uno dei più grandi mercati automobilistici del mondo. E siamo qui non solo per costruire grandi macchine” ha dichiarato il presidente di Kia, Han-Woo Park, che ha aggiunto. “Miriamo a stabilire un nuovo standard nell’industria automobilistica indiana fornendo ai consumatori prodotti e servizi di livello mondiale”.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)