Kia Cadenza 2016: le immagini ufficiali
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/235528.jpg)
Design rivoluzionato per l’ammiraglia coreana
Dopo il teaser rilasciato all’inizio del mese, la Kia Cadenza è tornata protagonista sul web grazie alle prime immagini che ne rivelano l’aspetto definitivo.
Tutta nuova, la berlina full-size della Casa coreana vanta uno stile più raffinato ispirato da quello delle berline di lusso europee, dove spicca una nuova calandra che caratterizza il frontale insieme alle luci diurne a LED divise in quattro parti. Il cofano motore dalle dimensioni importanti, fa da contraltare una coda alta e sportiva con dei gruppi ottici uniti da un elemento cromato.
Per il momento non sono state rese note le specifiche tecniche, ma la nuova Cadenza dovrebbe essere leggermente più lunga e più larga del modello precedente. Inoltre, a giudicare dalle foto, dovrebbe essere anche più bassa ed avere un look più dinamico.
La sigla “3.3” indica, con ogni probabilità, che sotto il cofano alberga il V6 3.3 twin-turbo da 370 CV della Genesis G90 collegato a un [glossario slug=”cambio-automatico”] a 8 rapporti.
Ancora non sono disponibili le foto dell’abitacolo, ma dai disegni è facile notare la forma più elegante della plancia contraddistinta da finiture in legno con elementi metallici. La Kia Cadenza di nuova generazione è in rampa di lancio e sarà messa in vendita il prossimo anno.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)