Jeep Wrangler Unlimited Moab in edizione limitata
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/013903.jpg)
La Jeep Wrangler arriva in una nuova versione speciale dedicata agli amanti del fuoristrada estremo.
Jeep inaugura la nuova gamma con il debutto della Wrangler Unlimited Moab. Realizzata in serie limitata e dedicata alla cittadina di Moab in Utah, sede dell’annuale evento offroad Moab Easter Jeep Safari, la novità del marchio di Detroit si basa sull’allestimento premium Sahara e sarà commercializzata a partire dai primi mesi del 2013.
Disponibile in versione tre porte e Unlimited cinque porte, la Jeep Wrangler Moab monta un nuovo cofano Mopar con decalcomanie dedicate, cerchi in lega Rubicon da 17 pollici su pneumatici 245/45 Goodyear Silent Armor con rinforzo in kevlar, verricello anteriore, differenziale elettronico e griglie sui fari posteriori. Ricca l’offerta di colorazioni esterne: si potrà scegliere tra le tinte Crush, Dozer, Rock Lobster, Gecko, nero e bianco.
A bordo il nuovo allestimento speciale si distingue sedili in pelle premium con cuciture nere, loghi Moab in rilievo, tappetini neri Mopar e finiture in alluminio satinato su pannelli porta, bocchette d’areazione e razze del volante. Abbinata di serie al soft-top in tela, la Jeep Wrangler Moab può essere accessoriata con l’hard top in tinta.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)