Jeep Wrangler Sahara By Project Kahn
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/137452.jpg)
La divisione del tuner inglese specializzata nell’elaborazione di fuoristrada ha realizzato una speciale versione del mitico Wrangler.
Project Kahn è diventato famoso in tutto il mondo per le sue elaborazioni realizzate sui modelli Range Rover, ora però, il tuner inglese ha stabilito che la sua divisione speciale – battezzata Chelsea Truck Company – si occuperà delle trasformazioni basate sugli inarrestabili fuoristrada Land Rover Defender e Jeep Wrangler.
Proprio quest’ultimo modello risulta protagonista dell’ultimo kit di modifiche firmato dall’atelier inglese, capace di trasformare il Wrangler in un 4×4 originale e particolarmente vistoso. Per prima cosa il fuoristrada yankee è stato personalizzato con la nuova livrea “Sunset Orange“, abbinata ad alcuni componenti speciali di colore nero come la nuova mascherina frontale, mentre i proiettori anteriori sono stati oscurati. Il Wrangler ha inoltre guadagnato un nuovo set di cerchi in lega da 17 pollici – sempre di color nero – avvolti da pneumatici per l’off road che misurano 285/70 R17.
Anche l’abitacolo dell’inarrestabile 4×4 è stato modificato per offrire un’immagine da vettura premium con l’uso di pregiati rivestimenti in pelle dotati di cuciture a vista.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)