Jeep Wrangler 2024, il fuoristrada si rinnova
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2023/04/jp024-002wr-1.jpg)
La nuova Jeep Wrangler MY24 prosegue nel rispetto della sua storia leggendaria formata da una combinazione impareggiabile di capacità in offroad, di design autentico e di prestazioni superiori su strada e fuoristrada. L’ultima evoluzione del SUV più avventuriero e iconico del mondo aggiunge migliori capacità, nuove tecnologie e caratteristiche di sicurezza avanzate, rimanendo fedele alla formula Wrangler: completa libertà di andare dovunque e di fare qualsiasi cosa.
Le novità di Jeep Wrangler
Sulla nuova Wrangler viene introdotto il primo assale posteriore Dana full-float, rapporto di riduzione di 100:1, poi arrivano un nuovo verricello Warn di fabbrica e una maggiore capacità di traino di 5.000 libbre. All’interno, i clienti possono sperimentare più comfort e sicurezza, con un nuovo abitacolo formato da sedili anteriori elettrici, radio touchscreen Uconnect 5 standard da 12,3 pollici e airbag laterali a tendina standard nella prima e nella seconda fila.
“La Jeep Wrangler è l’archetipo dell’eroe dell’avventura, che incarna lo spirito e l’anima del marchio Jeep”, ha affermato Christian Meunier, CEO del marchio Jeep. “Dalla sua introduzione, abbiamo venduto quasi 5 milioni di Wrangler in tutto il mondo, stabilendo nuovi livelli di capacità 4×4 con ogni nuova generazione. Oggi stiamo alzando ancora una volta il livello combinando il Wrangler più capace fino ad oggi, con più tecnologia, comfort e caratteristiche di sicurezza. Questa è una combinazione senza compromessi potenziata dalla libertà di scegliere tra quattro diversi propulsori, incluso il nostro 4xe elettrificato, che è il PHEV più venduto in America”.
Una comunità di appassionati
Basandosi sulla sua storia di libertà e avventura, il nuovo Wrangler è una certezza per la fedele base di appassionati. “La nuova Jeep Wrangler 2024 è un’illustrazione di quanto sia potente la comunità Jeep e di come continuino a promuovere miglioramenti basati sulle loro aspettative di maggiore capacità, tecnologia avanzata e più raffinatezza”, ha dichiarato Jim Morrison, Senior Vice President e Head of Jeep Brand North America.
“Con il 4xe plug-in che gioca un ruolo di primo piano nella gamma – prosegue Morrison – il nuovo Wrangler prende il meglio e lo migliora, con capacità 4×4 ancora più leggendarie, grazie al nostro primo assale posteriore Dana full-float che lo rende possibile per i proprietari di Wrangler per aumentare facilmente le dimensioni degli pneumatici; un interno più avanzato e confortevole con un touchscreen standard da 12,3 pollici e sedili elettrici testati per il guado in acqua; più sicurezza e tecnologia, compresi gli airbag laterali a tendina di serie”.
L’arrivo in scena
La Jeep Wrangler 2024 sarà disponibile nei modelli Sport, Willys, Sahara, High Altitude, Rubicon e Rubicon 392. Gli ordini sono aperti e i veicoli inizieranno ad arrivare nelle concessionarie Jeep statunitensi più avanti nel 2023. La Jeep Wrangler 2024 sarà disponibile anche nei mercati di tutto il mondo.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/ferrari-812-competizione-a-nera.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/lamborghini-revuelto-opera-unica-shanghai-6.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/toyota-rav-x-concept-2024-1280.jpg)