Jeep Grand Cherokee concept
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/011993.jpg)
Debutto allo Houston Auto Show per una versione speciale della fuoristrada americana.
Manca solo il nome alla nuova Jeep Grand Cherokee concept. Il costruttore americano ha presentato a Houston un allestimento speciale della Grand Cherokee, affidando la scelta del nome al concorso “Name my ride”.
Cliccando sul sito ufficiale Jeep si potrà scegliere come battezzare la nuova versione e tra i partecipanti che avranno indovinato il nome definitivo verrà selezionato il fortunato vincitore di una Jeep Grand Cherokee.
Realizzata partendo dall’allestimento Laredo X, la Jeep Grand Cherokee Concept è verniciata con la tinta Brilliant Black, monta cerchi in lega da 20 pollici in tinta con la carrozzeria e si differenzia dal modello in produzione per la calandra anteriore con griglia Platinum Chrome. Salendo a bordo della nuova concept a quattro ruote motrici si viene accolti da una dotazione full-optional.
Tra gli accessori presenti non mancano rivestimenti in pelle su sedili, volante e cambio, sedili riscaldati, sistema di infotainment U-Connect, impianto audio Alpine da 506 watt, connettività iPod/mp3, sensori di parcheggio e telecamera posteriore, portellone elettrico, avviamento Keyless.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)