Fotoannunci: una foto vale più di mille parole...
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/005606.jpg)
L’obiettivo è pubblicare un fotoannuncio per vendere la propria “vecchia e cara auto” o per tenersela a vita? Anche l’ambientazione conta, pensiamo
Molte volte si dice che una foto valga più di mille parole. Allora, attenzione quando si sceglie l’immagine che accompagnerà la vostra inserzione. Il rischio è di cadere nel ridicolo: basta poco, un dettaglio al quale lì per lì non si fa caso (prego, focalizzare l’affresco sul muro dietro all’auto) e si rischia di attirare solo… qualche risata.
Vallo a spiegare poi a un eventuale interessato che non si tratta di una foto voluta naturalmente, ma di una svista… L’esempio che abbiamo trovato, fra le inserzioni di un noto sito Web, è abbastanza eloquente.
L’auto, una Saab 900 del 1981 dall’aria (molto) vissuta, viene venduta giustamente a poco prezzo. E fin qui, non ci sta niente di male.[!BANNER]
Ma siamo proprio sicuri che, in ogni caso, si tratterà di un affare? L’ambientazione scelta con quell’affresco alle spalle della vettura farebbe pensare soprattutto a una grande… fregatura!
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/csm-20241106-start-of-tyre-production-with-certified-carbon-black-01-bfef4de32b-e1731401509550.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/061-1jpg-e1731342576649.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/milanoautoclassica-1.jpg)