Infiniti FX by Lorinser
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/011075.jpg)
Il SUV Infiniti FX è stato rivisto dal tuner tedesco Lorinser, che propone nuovi paraurti e minigonne, cerchi in lega di alluminio da 22″
In occasione del prossimo Essen Motor Show 2011, in programma nella città tedesca dal 26 novembre al 4 dicembre, il tuner di Stoccarda Sportservice Lorinser presenterà in anteprima mondiale la sua rivisitazione del SUV Infiniti FX.
Lo specialista delle personalizzazioni sulla base dei modelli Mercedes-Benz propone un design accattivante e aggressivo per il lussuoso Infiniti, dedicato principalmente al mercato russo.
Il frontale è molto cattivo, con un nuovo paraurti che accoglie le luci diurne al LED. Al posteriore compare uno [glossario slug=”spoiler”] posizionato sulla sommità del portellone. Di nuovo design è anche la parte bassa del paraurti che ospita due doppi terminali di scarico cromati e dalle generose dimensioni.
Questi nuovi elementi anteriori e posteriori sono raccordati sulle fiancate da [glossario slug=”minigonne”] sagomate, tra le quali spiccano i grandi cerchi in lega di alluminio a stella da 22 pollici realizzati dalla stessa Lorinser. Le coperture sono Continental Cross Contact 285/35 R22. L’abitacolo è interamente rivestito in pelle e sono possibili infinite personalizzazioni.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/14949-1.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-a3-allstreet-plug-in-hybrid-2.jpg)