Hyundai i20 Coupé: il teaser ufficiale
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2017/03/019713.jpg)
La nuova coupé Hyundai arriverà durante la primavera del 2015.
La Hyundai continua il processo di rinnovamento della gamma con auto dai contenuti sempre più interessanti e dalle linee sempre più europee. Nella primavera del 2015 farà il suo debutto la i20 Coupè che possiamo apprezzare in una vista di 3/4 posteriore grazie ad un primo quanto interessante teaser.
La vettura si presenta dinamica nell’aspetto, con la parte posteriore decisamente differente da quella della 5 porte. Una scelta che prende le distanze da quella adottata sul modello attuale dove la 3 porte non differisce poi molto dalla variante con 2 porte in più.
Tutto questo si deve alla scelta di sviluppare il progetto in Germania, segno che la Casa coreana è decisamente sensibile ai gusti degli automobilisti del Vecchio Continente. Di conseguenza, possiamo ipotizzare che anche la guida sarà più incline ai gusti europei.
L’aspetto che colpisce maggiormente di questa vettura e che le fa meritare decisamente l’appellativo coupè, riguarda i montanti posteriori inclinati, il paraurti posteriore sportivo e lo [glossario slug=”spoiler”] sul tetto. La speranza è che guadagni anche una motorizzazione pepata in modo da sfidare la concorrenza delle piccole bombe europee che rappresenta una compagine molto agguerrita.
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/image-1-ioniq-9-teaser-interni.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/audi-e-concept-frontale.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/skoda-kylaq-2025.jpg)
:format(webp)/staging.motori.it/app/uploads/2024/11/nuova-audi-a3-sportback-plug-in-3.jpg)